museoPamart attraverso il proprio sito internet, ottimamente indicizzato sui  principali motori di ricerca, collegato a siti di gallerie, centri culturali e ai social network,  è utilizzato come strumento di promozione artistico-culturale, offrendo la possibilità ad  ogni Artista, sia emergente e sia già noto al livello nazionale ed  internazionale, di poter esporre opere d’arte in una Galleria Virtuale dando  l’idea di una vera e propria mostra. Ogni Artista, di qualsiasi tipo di arte  visiva e applicata (pittura, fotografia, scultura, design, etc.), potrà  presentare nella sua Mostra Virtuale, oltre le opere anche il suo  curriculum artistico, una foto-ritratto, la documentazione critica e i  prezzi.

Internet è ormai diventato uno strumento indispensabile per tutti e anche  per gli Artisti, che pur non avendo un sito personale possono dare visibilità  alle loro creazioni, oppure per coloro che già lo possiedono entrare in nuovi  circuiti pubblicitari, mettendo in questo caso le opere disponibili anche alla  vendita. Le opere avranno così molta possibilità di essere viste ogni giorno da  tantissimi utenti del settore, che se lo desiderano possono lasciare il proprio  commento sul Guestbook o contattare direttamente l’artista. Ogni mostra sarà corredata dalla creazione di una pagina “evento“, sui social network.

Modalità e costi
30 giorni con n. 10 opere: 50 € IVA inclusa

Il pagamento andrà effettuato tramite bonifico bancario e quando si avrà copia del versamento effettuato, la mostra automaticamente sarà visibile online. I dati che serviranno per effettuare il bonifico saranno forniti tramite posta elettronica (contattare lo Studio PAMart a questo indirizzo: info@pamart.it).

Materiale occorrente

  •  File delle opere in formato .jpg ad alta risoluzione inviate o via email  o tramite supporto digitale. Titolo , misure, tecnica, supporto, anno di esecuzione, prezzo al pubblico  di ogni opera.
  •  Documentazione biografica, critica o altro, in formato Word
  •  Indirizzo, recapito telefonico e/o email per contatto diretto tra artista  e cliente.
  •  Autorizzazione firmata al trattamento dei dati personali ai sensi  dell’art.13 del d.l.30 giugno 2003 n.196.

 

Servizi a richiesta con preventivo:
Schede critiche o altro, curatela di mostre ed eventi presentati da Pamart

richiedi informazioni

Comments are closed.